Il più grande furto di bambini.
Nessuno si accorge del più grande furto di bambini, in corso, mai avvenuto nella Storia.
UMANISTICO SPIRITUALE
Ezio Sblendorio
3/7/20252 min read


All’apice storico del fenomeno della separazione e dell’annichilimento del valore dell’uomo, gli adulti si contendono neonati e bambini per godere dei diritti che i Governi ancora riservano loro.
Questo è un vero furto.
“Possedere” un bambino può rendere centinaia di euro, a seconda della condizione economica del genitore a cui viene sottratto e dell’ISEE di quello che se ne fa carico.
Cosicché il detto per cui “pecunia sanat omnia” vince definitivamente sull’amore genitoriale tradito.
Ecco il furto: più o meno consapevolmente, i genitori che si separano e regolano economicamente la loro nuova condizione, rubano ai loro piccoli la possibilità di crescere nell’esempio dell’amore e dell’abnegazione reciproca.
I genitori che affittano l’utero di un’altra donna, poi, pagano, quindi corrompono l’amore che dona la vita per possedere quella di un neonato.
Ancora, le coppie omosessuali, che adottano un bambino, antepongono il loro ego deviato, anche se lecito, alla naturale riserva della natura di affidare i figli ad una unione tra generi opposti.
La loro offerta di accoglienza è in realtà un furto ai danni di una potenziale coppia eterosessuale oltre che al piccolo stesso .
I bambini, a cui viene rubata la gioia di un padre e di una madre uniti, vivono come orfani di fatto, e non possono comprendere per molti, molti anni le circostanze degli adulti.
Benedetti sono i genitori, che pur trovandosi nella condizione di vedersi derubare di un figlio, non lo contendono, ma, semplicemente ne denunciano a Dio e agli uomini il sequestro.
Il reato è, nei Paesi “civili”, perseguibile d’ufficio, ma spesso, non serve punirlo per ottenere la restituzione del piccolo. Serve solo ad individuare e ammonire l’autore del furto.
Chi perde un figlio in questo modo non può sperare di avere l’amore del bambino, solo riprendendolo con se’. Quel piccolo sarà comunque privato dell’altro genitore e questo lo renderà infelice.
Il padre o la madre che attenderà pregando in umile pentimento e con spirito di perdono, non dovrà aspettare molto per ricevere la visita di un ragazzo o una ragazza alla ricerca della verità.
L’abbraccio di quel ritorno ripagherà ogni pena e riparerà ogni furto di bambino e tutto il male causato consapevolmente o inconsapevolmente.
ES🍀❤️RIUMANESIMO
SCRIVICI SE VUOI
PER Le TUe DONAZIONi
salutetica@salutetica.org
+39 3298641809
© 2025. All rights reserved.
SEGUICI SUI SOCIAL
Contatti
LASCIA IL TUO CONTATTO
Fondazione Salutetica.it
IBAN: IT16 P070 12414900 0000 0016 684 Causale: donazione liberale